L7 Defense

Halcom ICT è il distributore di


Ammune™ Soluzione automatica INLINE per proteggere in tempo reale qualsiasi interfaccia API

 
 
 
 

Product Leadership | Award 2020

 

Ammune™ è una soluzione di sicurezza  per le API completamente automatizzata

Si basa sulla teoria del sistema immunitario innato che replica il modello biologico di lavoro del corpo umano, aiutando nel rilevamento di qualsiasi minaccia sconosciuta. Una soluzione INLINE basata sull’Intelligenza Artificiale con un alto livello di accuratezza e una soluzione a livello di singolo Endpoint API.
Sicurezza delle API
Inline (real time)
 
E’ una soluzione automatizzata con
minima necessità di intervento umano, che utilizza la tecnologia avanzata AI/ML come nucleo in una protezione in linea affidabile ed in tempo reale.
 
Soluzione Out-of-the-Box per la difesa automatizzata delle API
 

Plug & Play, è una soluzione software facile da distribuire ovunque e che protegge immediatamente e attivamente, senza necessitare di ulteriori messe a punto o lunghi
tempi di apprendimento.

Soluzione Out-of-the-Box per la difesa automatizzata delle API
 

Plug & Play, è una soluzione software facile da distribuire ovunque e che protegge immediatamente e attivamente, senza necessitare di ulteriori messe a punto o lunghi
tempi di apprendimento.

Scalabile, si adatta alle
esigenze dell’ambiente
 
Supporta l’alta disponibilità e la scalabilità sia
negli ambienti on-premise che nei principali
cloud pubblici
 
 
 
Riduzione del TCO (Total
Cost of Ownership)
 
Il suo funzionamento non richiede quasi nessuna manutenzione e supporto da parte dei team IT e Security Operations.
 
 

Perché ora?

Le  API  sono  diventate  un  obiettivo  attraente  per  gli  attori malevoli  per  ottenere  l’accesso  a  dati  aziendali  sensibili, applicazioni e sistemi. Proteggere il numero sempre crescente di  API  e  App  aziendali  è  un  compito  impegnativo  poiché  le tradizionali soluzioni di protezione spesso non sono sufficienti.

Secondo  Gartner:  “I  principali  fornitori  di  Cloud  Web Application Firewall (WAF) stanno aggiungendo funzionalità… tuttavia, le loro protezioni delle API continuano ad essere molto basche per una completa protezione delle applicazioni web e delle API (WAAP)… l’innovazione continua ad avvenire per lo più al di fuori del tradizionale panorama dei fornitori WAF”.

Perché Ammune™?

Ammune™,  la  tecnologia  della  piattaforma  di  L7  Defense, protegge  il  traffico  HTTP/s  Inline  (Real-time)  dalla  prima  richiesta di risoluzione delle API (per ogni singolo servizio).
È realizzata con un’avanzata tecnologia di intelligenza artificiale che presenta un eccezionale livello di precisione nel rilevare le minacce  informatiche  che  prendono  di  mira  le  API  e  senza interferire con le richieste inviate dagli utenti legittimi.  
Ammune™,  distribuito  come  modello  Plug  &  Play,  scopre automaticamente le API in pochi secondi ed inizia a proteggerle immediatamente.  È  una  soluzione completamente automatizzata  sino  dall’implementazione  fino  all’utilizzo quotidiano.  Protegge,  senza  compromettere,  l’esperienza dell’utente,  identificando  e  bloccando  le  minacce  in  tempo reale con la massima precisione possibile.

“Ammune™ è costituito da un modello
avanzato di apprendimento non supervisionato che monitora e analizza i
dati in tempo reale, identificando e fermando gli attacchi più sottili e furtivi o mitigandoli efficacemente. Il tutto senza la necessità di una conoscenza
preliminare dei parametri del modello di attacco.
Ammune™, a differenza dei tradizionali
strumenti di analisi del traffico di rete,
adotta una linea d’azione di analisi
bottom-up. Analizza ogni API come unità separata, costruendo iterativamente dei profili negativi e positivi di ogni API che individuano e fermano le minacce emergenti, le quali altrimenti passerebbero inosservate”.

FROST & SULLIVAN

2020 Global Product Leadership Award

Alcuni Casi d’Uso di Ammune™

Aziende API native (Internet)

Le aziende API native (internet) hanno bisogno di mantenere il loro vantaggio competitivo adattando e migliorando continuamente le loro API mentre le proteggono dalle minacce informatiche. Questa esigenza aziendale è notevolmente rallentata dall’uso di sistemi di protezione  delle  API  manuali  e  talvolta  imprecisi.  Ammune™ protegge  automaticamente  il  numero  sempre  crescente  di  API, ovunque, in qualsiasi momento e senza ritardi, per mantenere le aziende API (internet) costantemente protette.

Istituzioni Finanziarie
I moderni strumenti finanziari hanno innescato un gran numero di rischi crescenti di cybersecurity attraverso l’esposizione delle API a clienti  e  terze  parti.  I  tradizionali  strumenti  di  difesa  delle applicazioni richiedono una costante regolazione manuale delle policies, il che lascia spesso scoperti i punti deboli delle API che comportano  grandi  rischi,  con  il  risultato  di  un  time  to  market (TTM)  più  lungo  per  il  lancio  di  strumenti  finanziari  avanzati.
Ammune™  riduce  la  necessità  di  processi  di  sicurezza  manuali lunghi  e  costosi,  consentendo  un  TTM  più  rapido  senza compromettere le misure di sicurezza.
 
Aziende di Telecomunicazioni
Man mano che le API e le applicazioni si spostano verso i cloud pubblici (Google, Azure e AWS), le API delle telco sono esposte simultaneamente ai cloud pubblici e ai data center privati, con una conseguente rapida crescita dell’esposizione alla sicurezza cyber e dei rischi connessi che i sistemi di protezione legacy non sono più in  grado  di  soddisfare.  Ammune™  consente  alle  aziende  di telecomunicazioni di proteggere il loro numero sempre crescente di API ovunque e in qualsiasi momento, con ritardi minimi, con la massima qualità possibile ed al minor costo (TCO) possibile.
 
Informazioni su L7 Defense
 
L7 Defense aiuta le organizzazioni a proteggere la loro infrastruttura, le applicazioni, i clienti, i dipendenti ed i partner contro il crescente rischio di attacchi provenienti dalle API. Le API sono diventate fondamentali per la condivisione dei dati e l’integrazione delle applicazioni e sono quindi un percorso attraente per gli attacchi malevoli che espongono le organizzazioni a nuove minacce in continua evoluzione. Con un team di leader esperti e innovatori, L7 Defense rivoluziona il modo in cui le organizzazioni proteggono le loro API utilizzando la sua tecnologia avanzata
basata sull’AI.
Ammune™, la tecnologia della piattaforma di L7 Defense, ha ricevuto nel 2020 il Product Leadership Award da Frost & Sullivan per l protezione delle API grazie al suo nuovo approccio AI di apprendimento non supervisionato per la protezione delle API.
 
 
Contattaci
Desideri ricevere il datasheet o parlare con un esperto?
Invia una mail a info@halcomict.it o inviaci un messaggio usando il modulo presente nella sezione contatti.
Ti risponderemo il prima possibile.

  preset